Top Line Integratori Alimentari
TOP LINE INTEGRATORI ALIMENTARI Via Giulio Alberoni, 131 / 29121 PIACENZA (PC) Tel.: 0523306223
  • Register

Top Line Integratori Alimentari

Mirco Zilioli nasce a Piacenza il 15.02.1976.

Diventa personal trainer ISSA conseguendo l'abilitazione nel 2008.

"Top Line integratori Alimentari" di Via Alberoni 131: primo  negozio storico a Piacenza per la vendita di integratori alimentari che festeggera' tra un mese i 10 anni dall'apertura avvenuta nell'aprile 2004.

 

Collaboratore di diversi centri Fitness dal 2004.

Consulente allenamento/integrazione dell'azienda Nutrisystem dal 2009.

Ha frequentato i corsi, conseguendo i relativi attestati e certificazione "H.I.T High Intensity" Italia nel 2012 ed  "Evo trainer" 2013.

Ha partecipato al "Workshop Hormonal Management Accademia Funzionale" nel 2014.

Il suo modo di intendere l’allenamento da personal trainer e cosa significa per lui strutturazione dell’allenamento.

A suo modo di vedere l’allenamento “migliore” non esiste.

Esiste la persona da allenare con le sue peculiarità e specificità che iniziano dallo studio dell’attività lavorativa passando attraverso l'analisi dell’alimentazione seguita, la quantità/intensità degli allenamenti settimanali, l’integrazione ed infine ma non per importanza il recupero.

La politica del negozio che ha coltivato e affinato negli anni e' sempre stata improntata alla ricerca della qualità dei prodotti venduti e alla cura della consulenza fornita alla propria clientela.

Questo ha contribuito ad  incrementare negli anni sia il numero dei clienti che quello degli atleti seguiti in veste di personal trainer.

Avendo ben presenti questi parametri, ha sviluppato un piano di lavoro che prende avvio da un esame plicometrico con il quale stabilisce quantità  e percentuale di muscolo e grasso corporeo dell’atleta, organizza un programma di allenamento che verrà osservato per 6/8 settimane previo nuovo riscontro plicometrico al fine di verificare i risultati ottenuti e ricalibrare un nuovo programma allenante.

Pertanto fondamentale e' la previsione di un allenamento personalizzato, che deve apportare miglioramenti con aumento di muscolo e diminuzione di grasso corporeo.

Questo è il suo obiettivo lavorativo: dare riscontri concreti e risultati sperati alle persone seguite.