Featured
TOP LINE INTEGRATORI ALIMENTARI Via Giulio Alberoni, 131 / 29121 PIACENZA (PC) Tel.: 0523306223
  • Register

Avere un corpo asciutto

Indossare un bel vestito più piccolo di due taglie oppure rientrare nei jeans conservati nell'armadio da anni, possono essere i buoni propositi che ti fanno desiderare di perdere peso. Ma!! la sola motivazione non basta per dimagrire. E neanche la forza di volontà. Perché dimagrire implica un cambiamento sostanziale, ovvero un cambiamento nello tuo stile di vita. 
Io mi occupo proprio di questo. Innanzitutto sono in grado di valutare  la partenza del lo stato di forma fisica , progettare insieme a te l'obiettivo da raggiungere e quanto tempo occorre per raggiungere il traguardo.Il primo suggerimento è quello di credere davvero di poter arrivare al tuo obiettivo.
Se non pensi di meritarti un corpo armonioso ,asciutto ,oppure non credi di avere le giuste qualità,non avrai mai successo per raggiungere tali obiettivi. Devi crederci veramente è questo farà la differenza assoluta per raggiungere il risultato finale.
1)Devi focalizzare un
chiaro obiettivo nella tua mente.
2)credere in te stesso per raggiungere il traguardo che ti sei focalizzato nella tua mente
3)avere la massima  fiducia del tuo personal trainer

Il mio ruolo sarà di accompagnarti passo dopo passo per raggiungere il traguardo,ti seguitò scrupolosamente con visite periodiche e videoconferenza.

alcuni esempi:

Il soggetto nella foto si chiama mauro tagliaferri di piacenza,lui insieme a me ha focalizzato il suo obiettivo ,fino a raggiungere il traguardo.

Prima di conoscere Mirco Zilioli ,pesava 127 kg.Vita sedentaria e alimentazione scorretta

Ho seguito Mauro Tagliaferri con l'alimentazione e allenamenti settimanali costanti,fino al raggiungimento del suo obiettivo di pesare 84 kg